Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per rilevante azienda elettronica con sede a Lomagna (LC), n.1 operaio/a addetto/a all’ispezione visiva di schede e prodotti elettronici.
L’azienda, multinazionale di riferimento nel settore dell’elettronica, sviluppa e produce schede e sistemi elettronici ad alta affidabilità destinati ai settori ferroviario, avionico e medicale.
Attività principali
- Ispezione visiva di schede elettroniche (circuiti stampati e componenti);
- Controllo dei semilavorati prima dell’invio alle lavorazioni esterne;
- Verifica della correttezza delle saldature e conformità ai criteri qualitativi;
- Segnalazione di eventuali non conformità al reparto qualità o produzione.
Requisiti
- Esperienza, anche breve, in ispezione o controllo visivo nel settore elettronico o produttivo (es: farmaceutico);
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli standard IPC (criteri di saldatura);
- Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio;
- Predisposizione al lavoro concentrato e ripetitivo con strumenti ottici o da banco.
Orario di lavoro: full time su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Inserimento: contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione stabile, in un contesto strutturato e tecnologico con percorsi di crescita professionale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).