Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operational supervisor

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

Overview L’azienda : GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale. Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera. Stiamo cercando un / una ROPV per l\'area di Frosinone. Responsabilità previste dal ruolo : Garantisce la gestione ottimale dei reparti di propria competenza, dal punto di vista operativo, economico e gestionale; È responsabile del rispetto delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio e delle informazioni aziendali; Dal punto di vista operativo presidia il rispetto delle attività nei reparti di competenza previste nei contratti attivi e passivi, in conformità alla legislazione vigente; Garantisce il corretto monitoraggio della reportistica dei reparti di propria competenza; Si interfaccia in modo efficace ed efficiente con gli altri colleghi (principalmente gli / le altri / e responsabili di reparto di deposito e responsabili operativi) nell’ottica della migliore operatività globale del sito; Mette in atto le migliori azioni di risparmio (per es. consumo di luce etc); Registra le eventuali non conformità di reparti di competenza e propone al / lla proprio / a responsabile le azioni preventive e correttive; Informa il / la proprio / a responsabile della variazione di attività rispetto ai contratti attivi e passivi offrendone un’analisi che quantifichi il maggior impegno; Offre supporto al / alla proprio / a responsabile nella predisposizione di budget, reportistica e forecast; È responsabile del rapporto operativo con il / la capo appalto di cooperativa per le attività del proprio reparto; Ha la responsabilità della ottimale gestione dei propri collaboratori in termini di motivazione, supporto, formazione, sviluppo, redazione e monitoraggio dei piani ferie, contenimento degli straordinari; Rispetta e fa rispettare la normativa sulla sicurezza del lavoro (L. 81 / 08), anche attenendosi se necessario a quanto definito nella lettera di incarico del servizio di protezione e prevenzione. Rispetta e fa rispettare le procedure aziendali, di qualità e di sviluppo sostenibile; Se nella propria area di competenza sono presenti depositi sotto Normativa Seveso D.Lgs 105 / 2015, assicurarne l’applicazione e monitoraggio secondo la normativa vigente e per le proprie competenze. Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza. Competenze e Requisiti richiesti Diploma e preferibile Laurea in facoltà economiche o ingegneristiche; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in realtà strutturate del settore logistico; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Ottima conoscenza della lingua inglese; Spiccate doti relazionali, comunicative e gestionali, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team; Attitudine allagestione delle criticità e problem solving. Cosa offriamo Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. GXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Operational Supervisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva