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Impiegata amministrativa e contabile pt cod p590

Scandiano
Living Business
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

1. RICERCHIAMO
2. IMPIEGATA
3. AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Ricerchiamo un'

* impiegata amministrativa e contabile
* competente, autonoma a cui affidare mansioni amministrative, contabili e di tesoreria per un'azienda locale. Una volta inserita opererai con una crescente autonomia operativa, la responsabilità sull' area area, con reporting periodici alla Direzione.
* Ti offriamo un’assunzione con Part time continuato di 6-7, dalle 9.00 alle 15.00.
* L’azienda ha una posizione consolidata, un’ottima reputazione ed un team affiatato, investe costantemente nella crescita e formazione del team, ha un approccio meritocratico.

Sei competente nella gestione di compiti amministrativi, contabili e di tesoreria, hai sviluppato esperienza in posizioni simili in aziende di piccole e medie dimensioni, operando con un buon grado di autonomia ed in coordinazione con la Direzione. Sai relazionarti senza difficoltà, sai mediare, sei perseverante, quando serve puoi usare fermezza e autorevolezza. Hai dimostrato affidabilità e precisione, quando ti occupi di qualcosa porti a termine i tuoi compiti nel rispetto delle scadenze, non sottovaluti ma cerchi di capire le dinamiche, affronti e risolvi i problemi senza procrastinare, ti interessa una crescita di responsabilità. Sei disponibile in tempi brevi ed abiti in provincia di Reggio Emilia, in zona Scandiano e dintorni.

* LE MANSIONI INCLUDONO
* Emissione fatture, registrazione fatture attive e passive
* Prima nota e partita doppia, con utilizzo programma contabile
* Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, recupero crediti
* Verifica fatture fornitori e pagamenti fornitori con home banking
* Gestione del piano finanziario di base
* Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti.
* Supporto ai consulenti esterni, al consulente del lavoro ed al commercialista
* Gestione organizzativa e controllo tecnici per manutenzioni all'interno dello studio
* Piccoli acquisti per servizi generali, gestione corrispondenza studio sia cartacea che elettronica
* L’AZIENDA OFFRE
* Azienda consolidata, ambiente dinamico e meritocratico.
* Assunzione a scopo indeterminato
* Possibilità di crescita all’interno dell’azienda

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77).

Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato

Orario :

* Dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro : Un'unica sede

#J-18808-Ljbffr

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