Sostituzione di maternità, una risorsa per le Segreterie Presidenza Facoltà Dipartimentali
Ruolo: Supportare le attività delle Segreterie di Presidenza delle Facoltà Dipartimentali; preparare la documentazione utile alle sedute degli Organi Collegiali; supportare la predisposizione dell'offerta formativa e di tutte le attività collegate, come l'aggiornamento dei database e del gestionale di Ateneo; fornire supporto ai processi di qualità della didattica.
Requisiti:
* Diploma di Laurea, preferibilmente in discipline umanistiche;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/segretariali: 1-3 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (almeno livello B2);
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Capacità di lavorare in gruppo;
* Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e delle priorità;
* Flessibilità.
Proposta contrattuale: Contratto di sostituzione maternità. RAL: 24.000 euro. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali con flessibilità in entrata. Zona: Trigoria (Roma sud). Smart working: 1 giorno a settimana. Mensa aziendale, assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali, parcheggio interno custodito. Possibilità di formazione su competenze tecniche e trasversali.
Chi siamo: Nel 1993 nasce l'Università Campus Bio-Medico di Roma, con l'obiettivo di realizzare un progetto culturale incentrato sul valore della persona. Offriamo un percorso di formazione culturale, professionale e umano, fondato sull'unità dei saperi, e promuoviamo una concezione del lavoro come esperienza di crescita e servizio agli altri. L'ateneo, non statale e legalmente riconosciuto, comprende 3 Facoltà Dipartimentali: Medicina e Chirurgia, Ingegneria e Scienze e Tecnologie per lo Sviluppo Sostenibile e One Health, con 16 Corsi di Laurea.
#J-18808-Ljbffr