Michael Page La posizione prevede, oltre il presidio operativo e strategico della funzione HR, soprattutto da un punto di vista Legal & Admin, il coordinamento del team operativo, in coerenza con le linee guida dell'azienda, di concerto con il CFO. In particolare si occuperà dei seguenti tasks operativi: - Coordinamento di tutte le attività HR a livello amministrativo e normativo, al fine di garantire la conformità con il diritto del lavoro italiano e le policy interne. - Gestione e supervisione di tutti gli aspetti amministrativi legati al ciclo di vita del lavoratore. - Gestione e supervisione, di concerto con il provider esterno, di tutto il processo payroll, per garantire correttamente il controllo ex ante ed ex post del cedolino. - Gestione del personale EXPAT. - Supporto al CFO e alla Direzione nelle decisioni organizzative relative alla struttura HR e alla compliance normativa. - Monitoraggio e applicazione delle normative in materia di lavoro, privacy, salute e sicurezza, per assicurare la conformità dell'organizzazione alle disposizioni legislative e contrattuali. - Supporto al CFO per la stesura del Budget annuale. - Collaborazione nella definizione di procedure interne HR, in ottica di semplificazione e trasparenza. Il/la candidato/candidata deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea magistrale in materie giuridiche e/o economiche. - Conoscenza fluente della lingua inglese. - Esperienza decennale in ruoli di responsabilità. Fondamentale il background in ambito Legal e Admin Importante realtà internazionale. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro