IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99, Italia/Carbonate
Italia/Carbonate, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Carbonate.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con l’obiettivo di una successiva assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento con CCNL legno e arredamento industria, con retribuzione annua lorda compresa tra €25.000 e €35.000. L'offerta prevede un ruolo full time o part time, in base alle preferenze del candidato. L’orario di lavoro è tra le 8:00 e le 17:30, con possibilità di flessibilità in ingresso e uscita.
Inizio previsto per Maggio 2025, con flessibilità per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti, sotto la supervisione di un responsabile diretto, e si occuperà di caricamento dati relativi agli ordini tramite Excel.
Requisito indispensabile: appartenenza alle categorie protette secondo l’articolo 1 della legge 68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
Competenze richieste: buona conoscenza di Excel, diploma di scuola superiore, doti di precisione e riservatezza.
Descrizione Azienda Cliente
Operante nel settore dell’arredamento, leader nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi.
Ambiente di lavoro
Un ambiente dinamico e attento alla formazione del dipendente.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro delle proprie attività. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter è continuo, anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa all’indirizzo: questa pagina.
#J-18808-Ljbffr