Sei:
Brillante, riesci a catturare l'attenzione dei nostri clienti e a mettere in risalto i tuoi talenti;
Fantasioso, la tua immaginazione non ha limiti e ti piace sorprendere le persone;
Agile, sei pieno di energia.
Quello che farai:
Implementare operativamente gli eventi;
Collaborare alla progettazione artistica di eventi e spettacoli;
Preparare, operare e coordinare gli aspetti materiali e amministrativi degli eventi;
Supervisionare le performance e il loro progresso;
Controllare la qualità artistica degli eventi;
Motivare e unire i team GO/GE per creare eventi di qualità in modo da sorprendere i GM;
Individuare e sfruttare i talenti dei team GO/GE;
Adattarsi ai diversi orari dei team per organizzare prove individuali e collettive;
Assicurare la conformità, la sicurezza dell'contesto di scena e il rispetto delle procedure di Club Med e dei regolamenti locali.
Diventando G.O. Coordinatore di eventi, potrai beneficiare delle infrastrutture e delle attività proposte da Club Med. Se ne hai voglia, puoi anche salire sul palco per mostrare il tuo talento!
Allora, cosa aspetti a fare i bagagli?
Ti unirai al team Backstage:
Entrando nel team G.O nel backstage, ti unirai a una squadra di professionisti di talento. Renderai gli spettacoli dei veri e propri momenti magici sia di giorno che di notte con:
Attrezzature professionali di qualità (luci, schermi a led, sonorizzazione)
5 spettacoli in media alla settimana
Eventi da organizzare nel corso della giornata
Com’è vivere in Resorts*:
Potrete scoprire i nostri Resort situati nei luoghi più belli del mondo.
Vivrai momenti unici di vita con i G.M.S. e/o i tuoi colleghi G.O & G.E. con i quali creerai un legame a vita.
Avrete l'occasione di imparare ed evolvervi nel corso delle stagioni scoprendo nuove posizioni e nuovi servizi.
Integrerete squadre multiculturali con valori comuni di gentilezza e apertura mentale.
Tipo di contratto
Contratto stagionale a tempo determinato da 3 a 8 mesi
Luogo
Milan
📌 Coordinatore Eventi M/f Milano
🏢 Club Med
📍 Milano