Descrizione del lavoro
">
Nell'ambito delle nostre operazioni di call center, cerchiamo un professionista che sia in grado di garantire l'esecuzione efficace dei progetti assegnati. L'obiettivo principale è quello di fornire leadership e supporto al team di progetto coordinato, assicurandosi che tutti i membri siano motivati e orientati verso gli obiettivi comuni.
">
Gli impegni principali includono:
">
">
1. Gestire le operazioni quotidiane dei progetti assegnati;
">
2. Fornire leadership e supporto al team di progetto coordinato;
">
3. Monitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
">
4. Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza del servizio;
">
5. Contribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale;
">
6. Comunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione;
">
7. Supportare l'Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale;
">
8. Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento.
">