IMNOVA Srl, azienda leader nell#39;ambito dell#39;impiantistica elettrica per macchine automatiche, facente parte del gruppo IEMA seleziona un/a IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si dovrà occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà e a noleggio, gestione registro rifiuti, inserimento pagamenti e registrazioni relative, registrazioni contabili e scritture di assestamento. E#39; richiesta esperienza nella medesima mansione di almeno 3 anni. Requisiti e competenze: conoscenza del pacchetto office e gestionale SAP; conoscenza della lingua inglese, competenze fiscali, capacità di lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all#39;inserimento. Orario di lavoro: 8 – 12/13 – 17 Luogo di lavoro: Cento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 nel rispetto della parità di genere e con l#39;impegno di rispettare l#39;inclusività e la diversità.