Job Location
Piacenza, Emilia-Romagna, Italia
Job Overview
Responsabile dell'Ufficio del Personale, riportando alla referente Paghe, con mansione di supporto nelle attività amministrative e fiscali relative al personale.
Responsibilities
* Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi con supporto consulente del lavoro.
* Gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail).
* Gestione pratiche presso il centri per l'impiego, mantenimento relazioni con studi commercialisti e consulenza.
* Supporto enti esterni e collaborazione con agenzie del lavoro.
Requirements
* Esperienza minima 1‑2 anni nella mansione.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Spirito collaborativo.
* Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.
* Gradita conoscenza gestionale e amministrazione del personale Zucchetti.
Working Hours
Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 con un'ora e trenta minuti di pausa. (No flessibilità).
Compensation
RAL di partenza: €24.000–25.000.
Employment Type
Inserimento iniziale a tempo determinato, con direzione futura a tempo indeterminato.
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr