Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service con fluente tedesco

JobCourier
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Orienta SA Il nostro cliente, rinomata societ manifatturiera del Luganese, ci ha incaricato di selezionare in ottica di potenziamento dell'organico UN/A CUSTOMER SERVICE CON FLUENTE TEDESCO La risorsa sar responsabile della gestione completa dei clienti di lingua tedesca, del supporto tecnico-commerciale e della supervisione dell'intero ciclo ordine, in stretto coordinamento con produzione, pianificazione e logistica. La risorsa dovr necessariamente provenire da contesti aziendali operanti in uno dei seguenti settori: - Falegnameria - Vetro - Ceramica Responsabilit principali Gestire i contatti con i clienti in lingua tedesca (telefonate, email, piattaforme dedicate) Supportare i clienti in fase pre e post vendita: informazioni su prodotti, materiali, specifiche tecniche e disponibilit Inserire, aggiornare e monitorare gli ordini all'interno del sistema ERP Analizzare richieste tecniche e commesse, garantendo risposte precise e professionali Collaborare quotidianamente con i reparti interni (produzione, pianificazione, logistica, qualit, ufficio tecnico) per assicurare la corretta evasione degli ordini Gestire eventuali reclami, resi e problematiche post-vendita, proponendo soluzioni efficaci e mantenendo alto il livello di soddisfazione del cliente Preparare preventivi, offerte commerciali e documentazione di supporto Partecipare ad attivit di miglioramento dei processi di customer service e alla creazione di procedure interne Requisiti del candidato Formazione commerciale o tecnica Esperienza pregressa di almeno 2 - 3 anni in ruoli di Customer Service o interno commerciale Provenienza tassativa dai settori falegnameria, vetro, ceramica o settori affini Buona capacit di lettura e comprensione di schede tecniche e materiali Familiarit con processi produttivi in ambito falegnameria, vetro o ceramica Conoscenza di sistemi ERP Fondamentale per ricoprire il ruolo è la conoscenza fluente della lingua Tedesca (C1). Richiesta inoltre la conoscenza della lingua Italiana ed Inglese. Completa il quadro, ottime capacit comunicative e relazionali con forte orientamento al cliente. Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in autonomia. Attitudine al problem-solving e alla gestione di situazioni complesse. Si offre Inserimento in una realt solida, riconosciuta come punto di riferimento nel settore. Ambiente dinamico e in forte crescita. Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza (il salario segnalato è puramente indicativo). Sede di lavoro: Luganese. Branche: Herstellung Funktion: Kundenservice Vorgeschlagenes Nettogehalt: CHF 3500 - CHF 4500 Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE CON FLUENTE TEDESCO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva