PbIntroduzione /b /ppNel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione ottimale del Punto Vendita. /ppSe hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro fa per te! /ppbLa posizione /b /ppGrazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. /ppbLe principali mansioni sono: /b /pulliGestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /liliVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti /liliCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /liliGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP) /liliAssistenza al cliente /liliSostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza /li /ulpbIl profilo ricercato /b /ppI requisiti sono: /pulliDiploma di maturità o Laurea /liliPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata /liliFlessibilità e dinamicità /liliAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni /liliForte orientamento al cliente /li /ulpbLa nostra offerta /b /ppNumerosi motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! /ppbRetribuzione /b /ppContratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio), con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di crescita economica nel tempo. /ppLe ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto. /ppbBenefit /b /ppBenefit come buoni spesa annuali, accesso a piattaforme di sconti e convenzioni aziendali, e un piano sanitario integrato con prestazioni mediche e convenzioni con strutture sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale. /ppbAmbiente di lavoro /b /ppUn contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ogni individuo può esprimere la propria unicità. /ppL’azienda, solida e in crescita, investe nel territorio italiano e si impegna nel programma di CSR "Sulla via del domani". /ppIl lavoro si svolge su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita. /ppPotrai essere uno dei principali punti di riferimento per il team, parte integrante del Management del punto vendita. /ppbInserimento, Formazione e Carriera /b /ppUn percorso di inserimento completo, con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato al tuo sviluppo. /ppOpportunità di job rotation e di crescita professionale, valutate attraverso un processo annuale di Talent Management. /ppNegli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente, con nuovi store e assunzioni in arrivo. /ppPotresti essere TU la prossima persona ad unirti a noi! /ppEsperienza richiesta: Manager /ppbCompetenze chiave /b /ppAnalisi dei costi del personale, capacità organizzative, capacità comunicative, esperienza nella gestione di negozi, esperienza manageriale, vendite al dettaglio, servizi al cliente, schemi di layout, merchandising, gestione cassa, supervisione, gestione retail. /ppuTipo di impiego: /u Full Time /ppuEsperienza: /u anni /ppuPosti disponibili: /u 1 /p #J-18808-Ljbffr