Contract Administration Specialist - Pavia, Italy Il Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con focus sulla corretta fatturazione, controllo e verifica di date, importi e oggetto di fatturazione, assicurando la coerenza con il contratto di riferimento. Il ruolo include anche la produzione di report accurati e tempestivi, mantenendo un rigoroso controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team. Requisiti del candidato: 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile Preferibile esperienza nel settore logistico Formazione in ambito economico-matematico (buone capacità matematiche e logiche) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Propensione al lavoro in team Disponibilità immediata Responsabilità principali: Leggere, comprendere e applicare i contratti con i principali clienti Comprendere le pratiche operative e riconoscere i documenti necessari per le spedizioni Preparare la documentazione di supporto alla fatturazione, variabile in base al contratto Applicare le tariffe contrattuali per l'emissione delle fatture Gestire eventuali contestazioni da parte del cliente Verificare i costi ricevuti rispetto alle quotazioni o tariffe predisposte Sede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate). J-18808-Ljbffr