Ricerchiamo una figura professionale da inserire nel nostro team con il ruolo di Project Manager, con almeno 3 anni di esperienza nel settore digital e una solida conoscenza delle tecnologie legate allo sviluppo di portali e applicazioni web, nonché intranet in ambiente Microsoft365.
Chi siamo
CrowdM è una realtà innovativa che progetta e sviluppa soluzioni digitali avanzate (con un focus particolare sull’intelligenza artificiale), servizi per la pubblica amministrazione e le grandi aziende. Crediamo nella tecnologia al servizio delle persone e nel lavoro collaborativo come chiave per la trasformazione digitale.
Responsabilità
* Gestione end-to-end di progetti digitali, dalla pianificazione al rilascio
* Coordinamento dei progetti
* Interfaccia con il cliente per raccolta requisiti, monitoraggio e allineamento
* Supervisione dei deliverable e garanzia del rispetto di tempi, budget e qualità
* Supporto nella definizione e revisione di specifiche funzionali e tecniche
Requisiti minimi
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti digitali
* Conoscenza del ciclo di vita dei progetti web e intranet, preferibilmente in ambiente Microsoft365 / SharePoint
* Capacità di comprendere e dialogare con i team tecnici su architetture e soluzioni tecnologiche
* Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali
Titoli preferenziali
* Conoscenza delle metodologie Agile / Scrum
* Esperienza pregressa in progetti per il settore finance
* Competenze in tema di accessibilità web (WCAG 2.1, Linee guida AGID)
* Conoscenza lingua inglese
Cosa offriamo
* Un ambiente dinamico, innovativo e collaborativo
* Progetti sfidanti
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* Modalità di lavoro flessibile e orientata agli obiettivi
Sede di Lavoro
* Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Se ti riconosci in questo profilo e hai voglia di entrare in una realtà in evoluzione, inviaci il tuo CV
#J-18808-Ljbffr