Posizione disponibile: Addetto al Supporto Tecnico
Stiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica. Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing. Ti occuperai di documentare, analizzare e risolvere le richieste direttamente o inoltrarle ai colleghi per supporto di secondo livello. È fondamentale avere buone capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, e delle tecniche di ripristino hardware e software su Windows.
Competenze tecniche essenziali
* Conoscenza di Windows 10 e versioni successive
* Familiarità con le reti
* Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.)
* Esperienza nell'installazione di software per l'ufficio
Competenze tecniche gradite
* Conoscenza di SAP
* Familiarità con xCally
* Conoscenza dei sistemi centralini Voice
Soft skills necessarie
* Capacità avanzate nel definire i problemi
* Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi
* Precisione
* Entusiasmo e motivazione
Altre competenze richieste
* Eccellenti abilità comunicative ed empatiche
* Orientamento al lavoro di squadra
* Capacità analitiche
La posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore. Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
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