Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Torino La risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete. Principali responsabilita : -Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. -Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). - Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; -Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team. Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 3 mesi, con possibilita di proroga. Tempo pieno 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00. CCNL Credito 3.1 RAL 35K Disponibilita oraria: Full Time