UlliSi occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito /liliSi occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali /liliMonitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria /liliAssicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio /liliAssicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza /liliCompila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito /liliVerifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone /liliMonitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing /liliAnalizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente /liliFormazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare) /liliEsperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management /liliConoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). /liliBuona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio /liliBuona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio) /liliPreferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello minimo preferibile, B1) /liliPresenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione /liliCompletano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /liliAmbiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico /liliFormazione professionale /liliLavorare per un’azienda leader di settore /liliL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pSite Manager • Casirate d'Adda (BG), Provincia di Bergamo, Italia /p #J-18808-Ljbffr