Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal al, con orario 09 : * : 00 che verrà rimborsato con 5 di ticket a presenza + 3 / h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus.
Requisiti
Diploma di Scuola Media Superiore
Buona dialettica e propensione commerciale
Predisposizione al contatto telefonico
Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
Si offre un tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24.
I turnazioni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Retribuzione
CCNL Servizi Ausiliari livello D1.
Sede di lavoro
Roma Battistini.
Work & Study
Data inizio prevista:
Categoria Competente: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI / TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione
Diploma / Accademia
Competenze richieste
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
Disp.
Turnazioni con notte
J-*-Ljbffr