Descrizione del lavoro Villa Della Pergola è alla ricerca di una risorsa di General Manager che coordini le attività gestionali e organizzative di una struttura che ad oggi vive un periodo di proficua evoluzione ed espansione.
La risorsa, in particolare, avrà la responsabilità di: Supervisionare e coordinare i dipartimenti operativi interfacciandosi con i responsabili di reparto pianificando meeting giornalieri e periodici al fine di verificare il corretto andamento delle attività; leadership quotidiana con un approccio pratico per ottimizzare l'esperienza degli ospiti.
Pianificare le attività di recruiting del personale gestendone la relativa contrattualistica; Assicurarsi che ogni caporeparto abbia compreso gli aspetti finanziari a lui competenti; a tradurre ed eseguire le direttive in operazioni di eccellenza; Incentivare lo staff al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Predisporre report periodici sull'attività dello staff; Accoglienza ospiti, supervisionando il loro soggiorno al fine di garantire la massima assistenza e soddisfazione alle richieste.
Eseguire le direttive strategiche e operative concordate fornendo feed back e alternative; Redige piani di budget, politiche di prezzi, resoconti economici di periodo e di bilancio alberghiero Coordinare e supportare le azioni di promozione online, social media, SEO e SEM e per l'online reputation.
Analizzare trend di mercato e comportamenti della clientela per ottimizzare pricing, offerte e canali di vendita.
Curare il posizionamento della proprietà sul mercato nazionale e internazionale.
Individuare partnership strategiche, collaborazioni con brand affini, e opportunità di visibilità Controllare periodicamente le prestazioni di qualità dei servizi forniti nei vari reparti, nel rispetto degli standard e della normativa di legge; Gestire in accordo col booking dept.
le eventuali situazioni di complaint con il cliente; Qualifiche Esperienza maturata nel settore dell'ospitalità di alta gamma di almeno 5 anni nel ruolo.
Solido Background formativo nel settore Hospitality Ottima padronanza, scritta e parlata, della lingua italiana ed inglese Solida competenza gestionale e finanziaria (budgeting, P L, analisi KPI).
Spiccata attitudine commerciale e conoscenza delle dinamiche sales marketing nel luxury hospitality.
Capacità di rappresentanza e networking, con naturale propensione alla relazione con ospiti e partner.
Buona conoscenza dei motori di ricerca, conoscenza professionale degli applicativi specialistici Completano il profilo: spiccate doti di comunicazione e capacità espressiva, predisposizione alla gestione HR; al lavoro in team ed al problem solving Doti di leadership; Attenzione e cura al dettaglio, attitudine al cliente e alla sua soddisfazione Indispensabili al ruolo: Integrità, valori etici ed affidabilità.
.
Informazioni aggiuntive Opportunità di inserimento a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa scelta.
Occasione di vitto e alloggio (intero appartamento vicino alla struttura) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Invia il tuo CV completo di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.
Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti richiesti