Descrizione azienda: Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione. I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max: RESPONSABILITÀ: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità. CURA: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra. LE PERSONE AL CENTRO: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto. CORAGGIO: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner. Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Facility da inserire nel nostro team tecnico-amministrativo, che si occuperà della gestione di attività e documentazione relative agli immobili e ai servizi collegati alla rete dei nostri punti vendita. Responsabilità principali INSEGNE - Contatto con i proprietari degli immobili per la richiesta e il recupero della documentazione autorizzativa - Coordinamento con i fornitori per l'invio documenti e monitoraggio pratiche - Archiviazione documentale PRATICHE AUTORIZZATIVE (CILA) - Gestione pratiche CILA e altre autorizzazioni edilizie - Relazione con fornitori e proprietari immobiliari - Archiviazione documentale LOCAZIONI - Invio mensile delle comunicazioni alle proprietà - Aggiornamento dati su locazioni: ISTAT, rinnovi, chiusure, canoni - Interfaccia con proprietà per esigenze legate a locazioni, spese condominiali, pratiche in corso - Gestione dei file per la tesoreria ai fini pagamento - Archiviazione TASSE (CUP, TARI) - Verifica e controllo dati contenuti negli avvisi di pagamento (indirizzi, intestazioni, dati catastali) - Invio degli avvisi alla tesoreria per il pagamento - Archiviazione UTENZE - Gestione documentazione per volture utenze (subentri, attivazioni, cessazioni) - Coordinamento con fornitori per la corretta esecuzione delle pratiche - Archiviazione UFFICIO TECNICO - Supporto nella gestione dei ticket interni - Contatti con fornitori per gestione impianti e attrezzature (allarmi, casseforti, serrature, ecc.) - Monitoraggio richieste e archiviazione Requisiti: Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico, amministrativo o gestionale - Esperienza in ruoli simili nel settore retail o immobiliare (preferibile) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione nella gestione della documentazione - Capacità organizzative e relazionali - Proattività e autonomia operativa Cosa offriamo: - Inserimento in una realtà dinamica e in forte espansione - Ambiente giovane e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua e affiancamento Altre informazioni: