In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE / PAYROLL - STUDIO PROFESSIONALE per studio professionale del territorio Mansioni Elaborazione buste paga e dei relativi adempimenti Gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazioni note spese Invio delle comunicazioni periodiche obbligatorie Gestione degli adempimenti annuali e periodici rispetto alla gestione del personale dipendente Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica Gestione 770 e CU Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione contrattuale Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di studi professionali Esperienza nella gestione di cedolini paga su diversi CCNL Ottima conoscenza di Excel e di alcuni gestionali per l'elaborazione delle paghe Capacità organizzative e di problem solving Orientamento al lavoro in team Caratteristiche dell'offerta Contratto: da definire secondo la seniority della risorsa Luogo di lavoro: Verona (VR) Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì 8:30 - 13:00 e 14:30 - 18:00) Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.