Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista help desk it

EcorNaturaSì
IT
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

EcorNaturaSì, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di Specialista Help Desk IT. La risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. La risorsa si occuperà di: gestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l’utente alla risoluzione del problema; interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; gestire piccole evolutive software; installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…). Competenze tecniche richieste: conoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows); nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; conoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein); conoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce). Competenze trasversali richieste: capacità di analisi e problem solving; capacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT"; predisposizione all’ascolto e all’orientamento al cliente; capacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; SEDE DI LAVORO: Verona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnici it
Grezzana
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
Specialista help desk it
Verona
EcorNaturaSì
IT
Offerta simile
It functional analyst
Verona
Adecco Permanent Recruitment
IT
Offerte simili
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Provincia di Verona > Specialista Help Desk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva