Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Advanced support specialist

Trieste
Innova
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PstrongIl tuo ruolo /strong /ppbr/ppStiamo cercando un/una strongAdvanced Support Specialist /strongda inserire all’interno del nostro teamstrong Customer Technical support /strongper la nostra strongsede di Trieste. /strong La figura si occuperà di fornire supporto ai nostri clienti, distribuire gli aggiornamenti software e assicurarsi della corretta installazione di questi, oltre a gestire eventuali problemi relativi ai nostri sistemi. /ppbr/ppL’attività prevede una forma di lavoro strongin presenza nella nostra sede di Trieste. /strong /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /pullistrongAttività di troubleshooting /strong: Identificare e risolvere problemi tecnici relativi ad hardware e software, garantendo il ripristino rapido delle funzionalità. /lilistrongGestione ticketing /strong: Monitoraggio e gestione delle richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing aziendale. /lilistrongDistribuzione software /strong: Pianificazione ed esecuzione della distribuzione di software aziendali su diverse piattaforme e dispositivi. /lilistrongMonitoraggio e manutenzione: /strong Monitoraggio e manutenzione dei sistemi dei nostri clienti per identificare potenziali problemi ed eventualmente risolverli. /lilistrongMonitoraggio allarmi: /strong Configurazione e gestione degli allarmi di sistema per garantire una risposta tempestiva a eventuali anomalie. /lilistrongCreazione di pacchetti di deployment: /strong Sviluppo e gestione di pacchetti di deployment per l'installazione di software su vari dispositivi. /lilistrongSupporto al Team di Helpdesk: /strongCollaborazione con il team di Helpdesk per fornire supporto tecnico avanzato e risolvere problemi complessi. /li /ulpbr/ppstrongSei la nostra persona se: /strong /pulliSei in possesso di strongDiploma Superiore o Laurea in ambito Informatico /strong /liliHai almeno strong3 anni di esperienza /strongin ambito strongCustomer technical support /strong /liliSei in grado di stronglavorare per obiettivi /strong /liliSei in grado di stronganalizzare e risolvere problemi /strong in autonomia /liliSei in grado di stronggestire lo stress /strong /liliSei una persona proattiva e capace di stronglavorare in gruppo /strong /liliPossiedi ottime doti comunicative e relazionali /liliHai un’ottima conoscenza della stronglingua inglese /strong (è inoltre gradita la conoscenza di una seconda lingua) /li /ulpbr/ppstrongLe competenze tecniche che cerchiamo: /strong /pulliSei unostrong specialista Zabbix /strong con esperienza nella strongcreazione, configurazione e manutenzione /strong di infrastrutture di monitoraggio. Hai una solida conoscenza della piattaforma Zabbix, capacità di progettare strongsoluzioni scalabili /stronge di gestire attività di strongtroubleshooting /strong e strongottimizzazione /strong /liliConosci strongsistemi di virtualizzazione /strong quali: strongVMware, Nutanix, KVM Linux, Proxmox /strong /liliSei in grado di stronggestire e manutenere /strong diversi strongsistemi operativi Linux /strong (RHEL, Rocky, Ubuntu) /liliSe in grado di gestire il sistema strongDocker Container /strong attraverso strongDocker API o CLI /strong /liliSei in grado di gestire un strongDatabase PostgreSQL /stronge strongMYSql /strong /liliSei capace di gestire processi di strongautomazione con Ansible /strong /liliHai esperienza nella gestione di strongCluster Kubernetes /strong /li /ulpbr/ppstrongCosa ti offriamo? /strong /pulliUnstrong ambiente giovane e stimolante /strong dove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportarti /liliPercorsi di strongformazione, crescita e sviluppo /strong /liliUn’strongassicurazione medica /strongdedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglie /liliUno strongstipendio competitivo e valorizzante /strong /liliUn pacchetto welfare comprensivo di strongbuoni pasto e convenzioni /strong /li /ulpbr/ppstrongSede /strong /ppVia del Follatoio 12, strongTrieste (Full time in presenza) /strong /ppbr/ppstrongChi siamo? /strong /ppInnova è un’azienda che opera nella progettazione e produzione hardware e software e nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza. /ppbr/ppstrongDiversità e inclusione /strong /ppInnova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche. /ppQuesta offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.903/77 e L.125/91 /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Advanced Support Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva