PbPronto per il tuo futuro? /b /ppDall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e contribuire a plasmare questo cambiamento. Le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche, e lavoriamo in un’organizzazione che guarda al futuro e cerca di prevederlo, promuovendo nuove idee e tecnologie innovative. /ppCon noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide e migliorare costantemente te stesso attraverso formazione e opportunità di crescita. /ppbMettiamoci al lavoro! /b /ppLa figura si occupa del risultato economico della filiale, dello sviluppo commerciale sui segmenti small e medium, della gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro, secondo le direttive dei livelli superiori (Direzioni di Operations / Brand). /ppbResponsabilità /b /ppIl candidato/a sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del team, implementando azioni di sviluppo, organizzando visite e eventi, fidelizzando clienti, creando rapporti con esercizi, associazioni e istituzioni, e sviluppando azioni di cross selling sui servizi del Gruppo. /ppSarà anche responsabile dell'analisi del profit and loss della filiale e della reportistica commerciale, condividendo le priorità con il team, distribuendo il lavoro, garantendo il rispetto delle procedure e seguendo l'inserimento dei nuovi colleghi. /ppbMansioni /b /pulliGestione del budget, della reportistica commerciale e dei risultati economici della filiale. /liliPromozione di nuove opportunità di business e consulenza legale ai clienti. /liliDefinizione e comunicazione delle priorità commerciali, distribuzione del lavoro, rispetto delle procedure. /liliAnalisi del territorio, prospecting, analisi della concorrenza, utilizzo di strumenti digitali (CRM, BI). /liliOrganizzazione di eventi con clienti e sponsorizzazioni territoriali. /liliRelazioni con candidati e clienti per fidelizzazione. /liliCoordinamento con altri ruoli di filiale per il servizio al cliente. /liliPianificazione e implementazione di azioni commerciali e redazione di offerte. /li /ulpDisponibilità a viaggi e spostamenti regolari (dal 20 al 50%). /ppbTitolo di studio /b /ppLaurea in materie economiche e/o giuridiche. /ppbEsperienza lavorativa /b /ppAlmeno 3 anni in ruoli commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (B1). /liliPredisposizione al lavoro in team e per obiettivi. /liliCapacità di analisi e problem solving. /liliBuone doti di leadership. /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr