Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nell'area amministrativa con il ruolo di addetto/a all'archivio, dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo delle attività di magazzino e spedizione.
Attività previste
* Organizzazione e archiviazione della documentazione legata a trasporti, spedizioni e magazzino
* Digitalizzazione dei fascicoli amministrativi e caricamento dati nei sistemi aziendali
* Creazione e aggiornamento di anagrafiche relative a clienti, fornitori e trasportatori
* Controllo della completezza dei documenti di trasporto (DDT, bolle, registri) e segnalazione di anomalie
* Collaborazione con ufficio operativo e reparto logistica per garantire tracciabilità e ordine nei flussi documentali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)
* Attitudine a lavorare in autonomia e in coordinamento con il team
* Gradita esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o archivio
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì: 08:30–12:30 / 13:30–17:30
* Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
Sede di lavoro: Vicenza