Synergie Spa, filiale di SACILE, ricerca per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli:
ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa si dovrà occupare della gestione del back office dei contratti di leasing e noleggio, attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti, inserimento dati pratiche auto, emissione di fatture e registrazione incassi, abbinamento importi ed elaborazione conteggi.
Viene richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, diploma e/o laurea in materie economiche o indirizzi affini.
La risorsa ideale possiede le seguenti Soft Skill:
-Precisione ed organizzazione
-Gestione del tempo e delle scadenze
-Resistenza a stress e picchi di lavoro
-Disponibilità ad eventuali straordinari
L'azienda offre un inserimento in somministrazione iniziale con scopo assunzione diretta
Luogo di lavoro: Conegliano (TV)
Orario di lavoro: A giornata/Full Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004