Descrizione aziendaPer azienda cliente, operante nel settore dell' Hospitality Event Management, siamo alla ricerca di un/aHR GeneralistPosizioneLa risorsa sarà coinvolta in diversi processi HR, dalla gestione amministrativa alla selezione del personale, contribuendo attivamente al miglioramento delle politiche aziendali.Responsabilità principaliSupportare i processi di recruiting e onboarding di nuovi dipendenti.Gestire le attività di amministrazione del personale (contratti, presenze, gestione ferie, scadenze contrattuali).Fornire supporto nella gestione delle relazioni sindacali e nell'applicazione della normativa del lavoro.Collaborare nella definizione e implementazione di politiche HR, progetti di formazione e sviluppo.Monitorare e gestire i processi di valutazione delle performance e sviluppo del personale.Gestire e aggiornare la reportistica HR per l'analisi dei KPI aziendali.Supportare la gestione della compensation benefits e delle politiche retributive.Favorire un ambiente di lavoro positivo, promuovendo il benessere aziendale e l'engagement dei dipendenti.RequisitiLaurea in Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza o discipline affini.Esperienza di 2-5 anni in un ruolo HR, preferibilmente nel settore Hospitality.Conoscenza delle normative del lavoro e della contrattualistica.Competenze nella gestione del personale.Ottime capacità di problem solving, organizzazione e comunicazione.Proattività, riservatezza e attenzione ai dettagli.Buona conoscenza della lingua inglese.Altre informazioniDisponibilità a trasferte sul territorio nazionale.Orario: lun-ven h.9-18, ma il ruolo prevede la disponibilità a lavorare su turni, inclusi turni notturni, per garantire un supporto costante all'organizzazione.NO Smart Working.RAL 35K-45KL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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