Descrizione dell'azienda
Studio commercialista.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una segretaria contabile per unirsi al nostro team a Tradate.
In questo ruolo a tempo completo e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, tra cui la registrazione delle transazioni finanziarie, la preparazione delle fatture e la gestione della contabilità generale.
Sarai inoltre incaricata della gestione della corrispondenza e del supporto alle attività di pianificazione finanziaria, garantendo che tutte le operazioni siano svolte in conformità con le normative vigenti.
Questa posizione richiede un elevato livello di attenzione ai dettagli e ottime competenze organizzative.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in registrazione e gestione delle fatture in entrata ed uscita, organizzazione e adempimento scadenze per conto dei clienti dello studio, gestione pacchetto di clienti, redazione bilanci e dichiarativi.
È fondamentale avere una solida conoscenza nella preparazione delle fatture e nella tenuta della contabilità generale.
Esperienza nella gestione della corrispondenza e nel supporto alle attività amministrative è altamente consigliata.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel lavorare in team.