Cooperjob Spa Servizi Hr & Recruiting ricerca e seleziona per Cooperativa cliente un Educatore Qualificato (L‑19) per servizi territoriali e progetti di housing nella provincia di Monza e Brianza.
Le attività prevedono interventi domiciliari, accompagnamenti e monitoraggio di appartamenti dislocati in diversi comuni della provincia di Monza a Brianza.
Mansioni
- Interventi educativi individuali sul territorio. - Monitoraggio appartamenti e nuclei in carico. - Coordinamento con équipe e compilazione report. - Disponibilità telefonica diurna.
Requisiti
- Laurea in Scienze dell’Educazione L‑19 o titolo equipollente - Patente B e Automunito, con disponibilità a spostamenti continui per servizi riferibili alla mansione (rimborso chilometrico previsto). - Esperienza preferibile con utenza adulta/familiare per housing sociale e presso comunità educative/residenziali.
Orario e condizioni
Part‑time 20 ore settimanali, lunedì–venerdì diurno (territorio Monza e Brianza: Monza, Desio, Ambito Carate) – servizio HOUSING SOCIALE
- Livello D1-D2 CCNL Cooperative Sociali per Educatore. - Contratto a Tempro Determinato in somministrazione di iniziali 6 – 12 mesi. - Contratto con Cooperjob con benefit Welfare - Presenza di telefono di servizio per chiamare di supporto. - Rimborso chilometrico e copertura spostamenti sul territorio. - Disponibilità telefonica diurna - Contratto in somministrazione.
Sede di lavoro
Territorio Monza e Brianza: Monza, Desio, Ambito Carate.
In conformità con la normativa vigente, le ricerche si intendono riferite a persone dell’uno e dell’altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00).
I candidati/e sono invitati a leggere sul sito https://www.cooperjob.eu sezione contatti – Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale: Provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
#joinusfilialemilano