PBSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. /ppLe competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti. /ppGarantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready! /ppPromuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione. /ppbr/ppLa figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento dei processi di Incident Management, nella gestione del team operativo e nel confronto costante con il management del cliente. /ppbr/ppstrongResponsabilità: /strong /ppbr/pulliGestione end-to-end dei processi di Incident Management /liliUtilizzo di sistemi di ticketing (ServiceNow obbligatorio) per la gestione delle richieste e degli incident /liliCreazione e condivisione di reportistica periodica da presentare nei SAL /liliCoordinamento e leadership del team di lavoro, garantendo il raggiungimento degli obiettivi /liliInterfaccia con il management del cliente per allineamento strategico e operativo /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppbr/pulliConoscenza sistemi ticketing (necessaria conoscenza service now) ed esperienza nella gestione dei processi di incident management /liliCapacità confrontarsi con il managemnet del cliente e gestione team di lavoro /liliConoscenza dell'inglese e disponibilità occasionali a trasferte all'estero /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppbr/pulliOpportunità di crescita in un ambiente dinamico /liliCertificazioni e corsi di formazione specialistici /li /ulpbr/ppstrongModalità ibrida Genova /strong /p