Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una giovane e dinamica realtà di servizi, basata su Vicenza.
Responsabilità
La Risorsa Si Occuperà Di Supportare i Clienti Nel Miglioramento Dell'efficienza Energetica e Nella Riduzione Dei Costi, Collaborando Con Il Team Per Analizzare Consumi, Proporre Soluzioni Innovative e Implementare Nuove Progettualità. Nello Specifico Svolgerà Le Seguenti Attività
* Consulenza ai clienti circa i consumi energetici e i potenziali servizi energetici;
* Supporto nella redazione di diagnosi energetiche secondo normativa vigente;
* Collaborazione alla progettazione di interventi di efficientamento energetico;
* Aggiornamento sulle normative e incentivi in materia di energia;
* Assistenza nella gestione delle pratiche per certificazioni e agevolazioni.
Profilo
Verranno valutate per la selezione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Energetica/Elettrica/Gestionale o in Economia/Scienze Statistiche;
* È richiesta un'esperienza minima nel ruolo;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Proattività, determinazione, orientamento al risultato, solide capacità di team working e ottime doti relazionali sono caratteristiche che completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro
: Vicenza (VI). Si offre un contratto di lavoro in full-remote, con disponibilità a recarsi presso i clienti sul vicentino.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»