La Soluzione per un Futuro Tecnico
Gli esperti di assistenza tecnica in ambito clienti cercano figure altamente qualificate. La risposta ai bisogni dei clienti è l'obiettivo principale di questa figura, che dovrà garantire la risoluzione efficace dei problemi e una comunicazione fluida.
L'assistente tecnico si occuperà principalmente della gestione dei problemi tecnici e dell'assistenza inbound e outbound. Si occuperà anche della preparazione di report e dell'archiviazione dei documenti.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel settore del customer service/customer care;
* Assistenza e gestione clienti;
* Buona dialettica e competenze relazionali;
* Diploma di scuola media superiore;
* Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel);
* Preferibile esperienza pregressa in call center o come receptionist.
Vantaggi di Lavoro
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo. Sarai coinvolto nella risoluzione dei problemi dei nostri clienti, migliorando il loro servizio.
Avrai la possibilità di migliorare le tue competenze professionali e di crescere all'interno dell'azienda.
Dettagli di Lavoro
L'orario di lavoro è full-time, su turni di 8 ore giornaliere. I turni sono ripartiti tra i 5 giorni della settimana e sabato e domenica con disponibilità.
Condizioni Generali
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Personae di tutte le età e nazionalità, possono candidarsi.