Mestieri Lombardia – sede di Mantova seleziona per cooperativa sociale operante nel settore dei servizi alla persona:
Addetto/Addetta alla gestione amministrativa del personale
La risorsa sarà inserita nell’ufficio di gestione amministrativa del personale.
Mansioni:
· Gestione amministrativa del personale, attraverso l’utilizzo di un gestionale di rilevazione delle presenze fino alla elaborazione del tracciato paghe;
· Predisposizione dei modelli di calcolo dei costi orari del personale;
· Gestione di un archivio cartaceo ed elettronico della documentazione rendicontativa.
Requisiti:
· Diploma Superiore di Secondo Grado (preferenzialmente in Ragioneria) e/o Laurea triennale in discipline economiche/finanziarie
· Esperienza pregressa nella gestione amministrativa del personale
· Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, software di contabilità).
· Precisione e capacità di analisi
· Autonomia e rispetto delle scadenze
· Buone capacità comunicative e attitudine al teamworking
Orario di lavoro: full time, oppure part-time 30 ore/settimana
Si offre: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Livello e RAL commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Mantova
Per candidarsi: inviare CV a mantova@mestierilombardia.it citando il RIF. 30/2025
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- rendicontazione progetti: 1 anno (Preferenziale)
- Gestione amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)