Profilo Per azienda manifatturiera con sede a Cologna Veneta (VR), attiva nel settore industria gomma / plastica, ricerchiamo un/una Operaio/a assemblaggio da inserire in produzione.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
La figura sara dedicata all'assemblaggio di componenti plastici e semilavorati, con utilizzo di strumenti da banco di assemblaggio classici e attivita svolta in stretto contatto con il team di reparto.
L'ambiente di lavoro e' strutturato e collaborativo, con attenzione al rispetto delle procedure e dei tempi produttivi.
L'orario di lavoro e' giornaliero, dal lunedi al venerdi.
E' previsto inserimento con contratto a tempo determinato con scopo assunzione, in un contesto nel quale sono valorizzati dinamismo, affidabilita e disponibilita al lavoro di squadra.
Responsabilita Eseguire attivita di assemblaggio di componenti plastici seguendo le indicazioni operative ricevute.
Utilizzare strumenti da banco di assemblaggio classici garantendo un montaggio corretto, preciso e ordinato dei pezzi.
Collaborare quotidianamente con il team di lavoro, supportando colleghe e colleghi nelle diverse fasi produttive.
Mantenere in ordine e pulizia la propria postazione di lavoro per tutta la durata dell'orario giornaliero assegnato.
Rispettare orari, procedure interne e disposizioni dei responsabili, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di reparto.
Skill e Professionalita Capacita di utilizzare strumenti da banco di assemblaggio classici in modo corretto e affidabile durante le attivita quotidiane.
Buona manualita e attenzione ai dettagli nello svolgimento delle operazioni di assemblaggio di componenti plastici e semilavorati.
Attitudine al lavoro di squadra, con disponibilita a collaborare e comunicare in modo costruttivo con il reparto.
Persona dinamica, con voglia di fare e disponibilita ad adattarsi alle esigenze operative della giornata.
Affidabilita, puntualita e rispetto delle indicazioni ricevute, con attenzione alla qualita del lavoro svolto e ai tempi assegnati.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).