Lavoriamo in armonia con il potere della natura e delle comunità che ci circondano per dare energia alle vite future. Chiamiamo il nostro approccio “energia vivente”.
Non ci limitiamo a produrre energia rinnovabile, ma la viviamo, riconoscendo il nostro rapporto con le persone toccate dalla nostra attività e sostenendo iniziative sociali, educative, culturali e ambientali che contribuiscono allo sviluppo delle comunità con cui lavoriamo.
Lavoriamo in un ambiente stimolante e impegnativo, dove ogni giorno esploriamo l'ignoto con curiosità, prendiamo decisioni con qualità e agiamo con coraggio. La nostra azienda SAET - con sede in provincia di Padova - che opera da oltre sessant'anni come azienda elettromeccanica nel campo dell'energia ed oggi è un EPC contractor leader a livello internazionale focalizzato su stazioni AT, sistemi di accumulo e soluzioni custom (Operation&Maintenance, After Sales Service,…) è alla ricerca di un/a Coordinatore/trice di Magazzino, che riportando al Responsabile Logistico, si occuperà di coordinare e supervisionare tutte le attività operative del magazzino, garantendo l’efficienza dei flussi, l’ottimizzazione delle risorse e il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e tempi di consegna.
Organizzare, pianificare e attivamente eseguire le attività quotidiane del magazzino (ricevimento, stoccaggio, preparazione ordini, spedizione).
Collaborare alle attività di inventario periodico.
Collaborare con responsabile logistica, uffici acquisto, reparto produzione, reparto collaudo.
Diploma tecnico in ambito logistico o elettrico/meccanico.
Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli analoghi in ambito logistico o produttivo con coordinamento di risorse
Ottima conoscenza delle dinamiche di magazzino e della gestione dei flussi merci.
Conoscenza dei software gestionali di magazzino e pacchetto Office.
Patentino del muletto in corso di validità