Openjobmetis spa ricerca e seleziona UN/UNA IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* /COMMERCIALE per azienda cliente operante nel settore dei servizi di logistica e trasporti con sede in provincia di Bologna.
La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici amministrativi e dovrà essere di supporto anche agli uffici commerciali nella gestione dei clienti.
Responsabilità:
* Gestione completa della fatturazione sia attiva che passiva.
* Collaborazione con i commercialisti.
* Gestione di pratiche relative al parco auto aziendale.
* Gestione della documentazione commerciale (preventivi, ordini, reclami, ecc)
* Cura del cliente
* Esperienza Precedente: Solida esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa
* Software Contabilità: Ottima conoscenza dei principiali strumenti e gestionali informatici
* Conoscenza della lingua inglese - possibilmente livello almeno B2
* Orari di lavoro: part-time dalle 8-12 con margine di flessibilità - lunedì / venerdì
* Luogo di lavoro: Bologna (zona Aeroporto Marconi)
* Flessibilità Oraria: Possibilità di adattare gli orari in futuro su un full time
* Opportunità di Crescita: Inserimento in un contesto stimolante con possibilità di sviluppo professionale.
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
* Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del/della candidat*
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.