Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a biomedicale

Gonzaga
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Pubblicato il 17 marzo
Descrizione

ProfiloAdecco - Filiale di Suzzara, per azienda biomedicale operante all'interno del settore industria gomma plastica, situata nell'area di Gonzaga, in provincia di Mantova, ricerca un/una Operaio/a Biomedicale da inserire stabilmente nell'organico.

La posizione prevede un lavoro organizzato su giornata, all'interno di un contesto produttivo strutturato, con attività operative legate alla lavorazione di componenti destinati all'ambito biomedicale.

È richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi o in contesti produttivi affini, che consenta un inserimento rapido e autonomo nelle mansioni assegnate.ResponsabilitàEseguire attività operative all'interno del reparto produttivo biomedicale, seguendo con attenzione le indicazioni ricevute e le procedure applicate dall'azienda.Gestire le fasi assegnate del ciclo di lavorazione di componenti in gomma e plastica destinati all'ambito biomedicale, mantenendo ordine e precisione costanti.Effettuare un controllo visivo di base sui pezzi prodotti, rilevando eventuali difetti evidenti e segnalando tempestivamente anomalie al referente di produzione di competenza.Collaborare quotidianamente con i colleghi e con il personale di reparto, garantendo continuità e regolarità al lavoro su giornata secondo l'organizzazione aziendale.Rispettare in modo rigoroso le norme di sicurezza, igiene e tracciabilità previste in ambito biomedicale, attenendosi alle istruzioni operative e alle disposizioni interne.Skill e ProfessionalitàEsperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nel settore biomedicale o nell'industria gomma plastica, con capacità di adattamento a procedure strutturate.Capacità di svolgere mansioni operative anche ripetitive mantenendo attenzione, precisione e qualità costante del lavoro durante l'intero orario giornaliero previsto.Buona manualità e coordinazione nel maneggiare componenti e materiali biomedicali, rispettando le istruzioni ricevute e le indicazioni di sicurezza specifiche del reparto.Affidabilità, puntualità e disponibilità a un inserimento stabile in azienda, con orientamento a permanere nel ruolo operativo e a garantirne continuità nel tempo.

BenefitInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a biomedicale
Reggiolo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Offerta simile
Operatore di produzione – assemblaggio & controllo qualità (bonus)
Carpi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio di produzione
San Possidonio
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Gonzaga
Lavoro Industria a Gonzaga
Lavoro Gonzaga
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio > Lavoro Operaio a Gonzaga > Operaio/a biomedicale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva