Mansione Randstad Services, societ del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attivit in outsourcing, sta ricercando un HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONAL PART-TIME Sede di lavoro: Carpiano (MI) / Smartworking Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato part-time Agevolazioni: Ticket pasto Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione e archiviazione dei contratti (assunzioni, proroghe, trasformazionI, passaggi di livello e cambi mansione) Inserimento e controllo delle presenze e giustificativi vari Inserimento anagrafico dei dipendenti, utilizzando il gestionale Controllo delle buste paga, Consulenza dipendenti in merito alle tematiche HR sopra riportate, Gestione reportistica. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Diploma di maturit in amministrazione, finanza e marketing, Patente B, Buona conoscenza della Google Suite e di Zucchetti Infinity Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, Capacit di lavorare in team, massima flessibilit e ottime doti comunicative e relazionali. Candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca