è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore Elettronica selezioniamo : La figura ricercata è un / una Payroll Specialist. La risorsa verrà inserita all interno dell Ufficio del Personale, composto da 4 risorse, una delle quali il 1° settembre andrà in pensione, e risponderà gerarchicamente al Capo ufficio paghe e al Responsabile amministrativo. L obiettivo è inserire una figura con esperienza, non necessariamente consolidata che possa affiancare le figura senior attuali, e divenire nel breve tempo possibile autonoma nella gestione del ciclo paghe e delle attività amministrative correlate e impari a lavorare per cdc. La risorsa avrà le seguenti responsabilità : Elaborazione buste paga : tenendo conto di presenze, assenze, ferie, permessi, e altri elementi che influenzano la retribuzione. Gestione adempimenti fiscali e previdenziali : si occupa di calcolare e versare i contributi previdenziali e assistenziali, oltre a gestire gli adempimenti fiscali legati alle buste paga. Consulenza e supporto : fornisce consulenza ai dipendenti e all'azienda su questioni relative alla retribuzione, alla contrattualistica e alla normativa del lavoro. Gestione dei dati : mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali. Interfaccia con enti esterni : interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali. Titolo di studio : apertura a Diploma e Laurea Esperienza di almeno 2 / 3 anni maturata in contesto aziendale e anche da studi professionali Hard skills : autonomia operativa nella gestione completa del ciclo paghe, competenze in analisi dei costi del personale, utilizzo avanzato di Excel, gradita la conoscenza di INAZ Lingue : idealmente almeno un buon utilizzo scritto per comunicazione con le varie legal entity internazionali e sede amministrativa UK Contratto diretto in Azienda a tempo indeterminato o a tempo determinato di 1 anno con scopo inserimento (per le risorse inoccupate) Livello e RAL : CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 26.600 euro Orario di lavoro : FT Lun.-Ven. con flessibilità in ingresso dalle 08 : 30 alle 13.00, pausa pranzo minima di 2 h, uscita 18.15, tranne il venerdì che è anticipata alle ore 17.30 Luogo di lavoro : San Zeno Tempistiche di inserimento : entro il 31 agosto, tenuto conto il pensionamento e anche i tempi di preavviso Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo https : / / it.grafton.com / it / privacy-candidati (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Payroll Specialist • provincia di Arezzo J-18808-Ljbffr