01L'Azienda
Storica e consolidata realtà Italiana, che si contraddistingue per creatività, stile e modernità, oltre che per essere sempre all’avanguardia, nella progettazione e realizzazione di complementi di arredo. Sede di lavoro: prov. di Bologna.
02La Posizione
Avrà la Responsabilità di analizzare e schematizzare l’organizzazione aziendale, al fine della individuazione dei processi ottimizzabili. Progettare nuovi flussi operativi fra i vari reparti come commerciale, acquisti e produzione. Supervisionare e migliorare la pianificazione, la gestione e i flussi dei diversi componenti e categorie merceologiche. Implementare i processi di digitalizzazione, attraverso approfondite analisi, individuando eventuali nuove applicazioni o software tesi al miglioramento ed all’ ottimizzazione dei tempi.
Sarà di sua pertinenza lo sviluppo dei progetti e la definizione delle soluzioni tecnico/tecnologiche coerenti con le specifiche.
Si coordinerà direttamente con l’AD dell’azienda e collaborerà con i Responsabili Commerciali, Ufficio Acquisti e Pianificazione della Produzione.
03Il Candidato Ideale
E’ Laureato in Ingegneria Gestionale e/o comunque ha acquisito competenze multidisciplinari, come analisi matematica, statistica, sistemi logistici e supply chain management.
Ha maturato esperienza in analoga posizione, di circa 4 anni in contesti mediamente strutturati (PMI) ed a vocazione internazionale.
Ha doti negoziali, capacità di lavorare in team con spirito di collaborazione, resistenza allo stress. Approccio alle problematiche sia pratico che teorico.
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione adeguata a soddisfare le candidature, più qualificate.