Sede di lavoro: - presso la sede di Milano Requisiti - laurea in Ingegneria-Architettura - ottime conoscenze informatiche (Autocad, Microsoft Project, Office 365) - capacità organizzative e gestionali - predisposizione alle attività in team Sono inoltre richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese - spiccate doti relazionali - esperienza di lavoro almeno di due anni presso società di Real Estate - attenzione e rispetto delle policy e governance aziendali - disponibilità a trasferte per sopralluoghi anche in autonomia Principali attività: - supportare il Project Manager nella gestione del quadro economico di commessa; - verifica di correttezza, completezza e coerenza delle attività progettuali e realizzative di sviluppo immobiliare; - analisi di congruità di costi di investimento, progettazione e realizzazione; - verifiche di congruità degli extra-costi di realizzazione; - validazione Costi e verifica Stati di Avanzamento Lavori; - analisi e revisione degli articolati contrattuali e dei Capitolati d’Appalto; - verifiche di conformità catastale, edilizia ed urbanistica e gestione del processo di regolarizzazione di asset immobiliari; - monitorare i lavori di Construction Management ed i consulenti coinvolti nello sviluppo; - coordinare e revisionare le stime parametriche dei costi tecnici di costruzione, il programma generale della commessa e dei lavori; - supervisionare la presentazione di eventuali Titoli Edilizi e il pagamento degli oneri Comunali, interfacciandosi con i progettisti; - elaborare reporting periodici, soprattutto in lingua inglese, durante tutte le fasi del progetto, preliminare, definitivo ed esecutivo e durante l’esecuzione dei lavori; - supervisionare le fasi di Construction durante l'esecuzione dei lavori, anche mediante incontri di cantiere periodici; - supervisionare le fasi di collaudo con consegna della documentazione finale; Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Partita IVA Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì