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Corporate affairs specialist

Monza
Synergie Italia
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di:

SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Legal aziendale, nella Direzione Affari Societari, e si occuperà delle seguenti attività:

1. Gestione della segreteria societaria delle società controllate dal Gruppo, in particolare:
2. Organizzazione delle sedute di Consigli di Amministrazione e Assemblee (definizione O.d.G., predisposizione documentazione, stesura verbali);
3. Supporto nelle operazioni societarie straordinarie (aumenti di capitale, fusioni, scissioni, ecc.), inclusa la redazione della relativa documentazione;
4. Gestione dei rinnovi degli organi societari e conferimento di incarichi alla società di revisione;
5. Supporto al deposito di atti e informazioni presso i Registri delle Imprese;
6. Tenuta e aggiornamento dei libri sociali, verifica dei dati societari e aggiornamento dei sistemi di archiviazione (cartacei e digitali);
7. Supporto alle operazioni di Mergers & Acquisitions (M&A) con focus sui profili societari (statuti, patti parasociali, ecc.);
8. Consulenza interna alle funzioni aziendali su tematiche di diritto societario.

Requisiti

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

1. Laurea in Giurisprudenza, preferibilmente con specializzazione in diritto societario o d'impresa;
2. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso uffici societari di aziende strutturate;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Ottima padronanza del pacchetto Office e di sistemi informatici per la gestione documentale;
5. Spiccate capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team;
6. Attitudine al lavoro per obiettivi, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
7. Precisione, riservatezza, affidabilità e proattività.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Milano (centro).

Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.

Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato di 12 mesi.

CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati durante il colloquio e saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Previsto smart working, ticket da 8,00 € per ogni giornata lavorata da remoto, e mensa aziendale.

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

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