Kejob s.r.l. - Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per notevole e solida azienda nelle vicinanze di Bra (CN) ricerca un / a :
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / A
La risorsa previo affiancamento si occuperà di :
Mansioni principali
- Inserimento dati (data entry)
- Gestione e registrazione delle fatture di acquisto
- Supporto alla contabilità generale
- Registrazione dei documenti di trasporto (DDT)
- Raccolta e gestione delle ore dei dipendenti
- Monitoraggio rimanenze e gestione ordini di magazzino
- Attività di front office e accoglienza clienti / fornitori
Competenze richieste
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
- Utilizzo del gestionale Esolver Plus
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività
- Buone doti relazionali e comunicative
- Gradita conoscenza base della contabilità
Orario di lavoro
- Dal lunedì al venerdì
- Dalle 8 : 00 alle 12 : 00 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00
Contratto
- Inserimento iniziale a tempo determinato direttamente in azienda
- Finalità assuntiva a tempo indeterminato
Si prega di candidarsi allegando il curriculum aggiornato all'ultima esperienza lavorativa.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77.
Aut. Min. Prot. del
#J-18808-Ljbffr