ManpowerGroup ricerca, per una realtà leader nel settore acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti, un/a RESPONSABILE COORDINAMENTO CANTIERE.
La figura si occuperà di gestire i cantieri, legati a realizzazione di opere pubbliche e/o alla Direzione Lavori.
Le principali attività riguardano:
1. Programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento tecnico economico;
2. Gestire e coordinare le maestranze e le ditte esecutrici;
3. Assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera;
4. Gestire gli Assistenti di Cantiere;
5. Programmare approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
6. Gestire i fornitori e le ditte esecutrici;
7. Controllare che i lavori siano eseguiti secondo quanto previsto dal progetto esecutivo e dal capitolato di appalto;
8. Redigere la contabilità interna dei lavori;
9. Controllare gli obblighi in materia di sicurezza e ambiente;
10. Verificare le condizioni di sicurezza dei lavori affidati e l’applicazione delle disposizioni del PSC e dei POS, segnalando tempestivamente al PM ed al CSE comportamenti e attività non conformi, nonché le possibili interferenze tra le attività in cantiere o nelle vicinanze.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria, Architettura o titolo equivalente, o diploma di geometra o perito industriale edile;
2. Esperienza nel settore delle costruzioni di almeno cinque anni;
3. Esperienza nel settore degli appalti pubblici.
Sede di lavoro: Grosseto.
Orario di lavoro: Full-time giornaliero.
#J-18808-Ljbffr