Durante il tuo lavoro, potrai:
Gestire le attività relative alla vendita dei prodotti aziendali sotto l'aspetto commerciale e amministrativo;
Collaborare con la Direzione Commerciale per la gestione degli aspetti logistici, qualitativi, di assistenza del portafoglio clienti;
Supportare la rete vendita per consolidare contratti esistenti e aumentare la fidelizzazione dei clienti;
Monitorare le spedizioni e risolvere eventuali problemi che sorgono;
Gestire reclami in modo efficace ed efficiente.
Richiesti:
* Diploma o Laurea con specializzazione in lingue straniere, economia o equivalenti;
* Esperienza pregressa maturata in aziende manifatturiere o di trasporti/logistica;
* Ottima dimestichezza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;
* Orientamento al cliente.
La tua disponibilità lavorativa sarà Full Time. Se hai già esperienza come back-office commerciale, valuta una nuova opportunità professionale presso una realtà situata nella zona limitrofa a Bovolone (Verona).