Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL BIOGAS per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai della manutenzione e del funzionamento degli impianti di biogas. Sarai responsabile della gestione delle attività quotidiane, dell'ispezione e della manutenzione degli impianti, della risoluzione dei problemi e della garanzia del rispetto delle normative di sicurezza. Sarai inoltre coinvolto nella pianificazione e nell'implementazione di progetti di miglioramento dell'efficienza.
Responsabilità:
- Gestione quotidiana degli impianti di biogas: avvio e gestione giornaliera dei processi di monitoraggio parametri di processo compreso il carico dei materiali (reflui, scarti agricoli).
- Manutenzione e riparazione degli impianti di biogas: interventi su pompe, agitatori, quadri elettrici. Diagnosi e riparazione guasti, sostituzione componenti.
- Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza. Questo include la formazione del personale sulle procedure di sicurezza e la garanzia che queste vengano rispettate.
- Pianificazione e implementazione di progetti di miglioramento dell'efficienza. Questo include la ricerca di nuove tecnologie e processi per migliorare l'efficienza degli impianti di biogas.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenze in ambito elettrico
- Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare durante i fine settimana
-
Orario: 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.00; a turnazione, ogni due settimane, sarà richiesta la reperibilità in impianto il sabato e la domenica.
Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza maturata.
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).