Offerta di Lavoro: Operatore di Supporto Tecnico
Stiamo cercando un operatore di riferimento con esperienza pluriennale nelle aree di Business Services, Business Process Outsourcing (BPO) e innovazione, per ricoprire il ruolo di supporto tecnico di primo livello.
* Responsabilità:
* Supporto tecnico di primo livello
* Test per il rilascio di nuove versioni
* Predisposizione della distribuzione del software
* Requisiti:
* Diploma o Laurea in indirizzo tecnico informatico
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
* Conoscenza delle architetture distribuite e strumenti di amministrazione remota
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro e Benefici
* Sede di lavoro: [Inserire località]
* Welfare aziendale
* Formazione continua
* Flessibilità
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle capacità e all’esperienza.
Politiche di Inclusione
* Base Digitale Group promuove politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, valorizzando il capitale umano e la cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
* Garantiamo un approccio equo, meritocratico e trasparente, con l’obiettivo di creare un’organizzazione centrata sulla persona, valorizzando background, esperienze e competenze di ciascuno. Attiriamo, selezioniamo e tratteniamo i migliori talenti, offrendo processi di selezione obiettivi e piani di sviluppo professionale.
#J-18808-Ljbffr