JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13 / I / / del * - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in resistente espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un / una :
IMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE
La figura selezionata si inserirà all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attività gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia; nello specifico :
Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti, le loro esigenze e le loro segnalazioni
Consultare portali lato cliente perl'inserimento ordini-viaggi
Monitorare gli ordini e l'esito di consegna, eventuali ritardi o difficoltà, contestazioni o addebiti
Controllare il servizio erogato, in termini di qualità e tempistiche
Si ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo ( all'interno di aziende di trasporti ), che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere atività incentrate sul problem solving.
E' preferibile la conoscenza di WMS.
E' da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente.
Si offre :
Tipologia contrattuale : 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5° o 4° livello + €84 / mese di buoni pasto
Orario : tempo completo giornaliero (8.30 / ) o su due turni ( e )
SEDE : zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
FILPD
J-*-Ljbffr