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Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Amministratore/A del Personale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Personale e si occuperà principalmente di mansioni connesse all'Amministrazione del Personale interno:
* Predisposizione di contratti;
* Comunicazioni obbligatorie;
* Attività amministrative connesse alla gestione dei dipendenti.
La risorsa dovrà avere una buona padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici e doti comunicative, di coordinamento con il Team e di precisione.
Compiti Principali
Le mansioni principali saranno:
* Preparazione di documenti legali;
* Gestione delle relazioni con i dipendenti;
* Cura della documentazione amministrativa.
Requisiti Per Il Lavoro
Sono richiesti:
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia o Consulente del Lavoro;
* Minima esperienza in ambito Amministrazione del Personale;
* Ottima padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici;
* Doti comunicative, di coordinamento con il Team e di precisione.
Benefit
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità successiva di inserimento diretto presso azienda cliente.
Condizioni Di Lavoro
Orario di lavoro: full-time giornaliero. Sede di lavoro: Venezia (VE).