Viridea Srl per gli uffici centrali ricerca:_ IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO FULL-TIME - CUSAGO (MI) La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, occupandosi di tutte le attività contabili e amministrative della società e riportando direttamente al Responsabile Amministrativo. Caratteristiche: - Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente; - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - Serietà, disponibilità, affidabilità, riservatezza e precisione; - Buone capacità organizzative; - Esperienza pregressa di 3/4 anni, preferibilmente in aziende retail strutturate di medie dimensioni; - Conoscenza dei principali software di contabilità; - Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito - patente B. Si richiede: - Assistenza e gestione reportistica e analisi contabilità industriale; - Assistenza e gestione redazione business plan; - Assistenza e gestioni pianificazione, reportistica e analisi situazioni finanziare di breve /medio e lungo periodo e rendiconti finanziari: - Assistenza e gestione verbali e libri/registri obbligatori/sociali; - Assistenza e gestione analisi di bilancio per indici; - Assistenza e gestione/creazione e reportistica budget - Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici / pacchetto office /word /exel /outlook / internet; Sede di lavoro: Cusago (Mi) Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 - 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Candidati per questo annuncio